Little Dresses for Africa

Nuovo progetto benefico per Little Dresses for Africa

Di che si tratta?

Vogliamo creare tanti, ma davvero tanti, libretti tessili, colorati, originali, divertenti e, soprattutto, fatti con tanto tanto amore.
E poi a chi li darete? Nostro partner in questo progetto è l’associazione Little Dresses for Africa Italia: affideremo a loro i nostri libretti affinchè raggiungano tanti bambini africani.

Come posso partecipare?

Puoi realizzare una o più pagine del libretto; sì, hai capito bene, non serve che tu realizzi l’intero libretto (ma se hai tempo e voglia di farlo sei la benvenuta), puoi scegliere il soggetto che più ti piace, cucirlo e farcelo avere. Saremo noi, con l’aiuto delle amiche che verranno a cucire insieme a noi nella data che fisseremo più avanti, a mettere insieme le varie pagine ricevute per ottenere i libretti.

Qual è la scadenza?

Le pagine o i libretti dovranno arrivarci entro il 30 settembre 2019; nel cartamodello, oltre ad alcuni semplici istruzioni, troverai le indicazioni per la consegna/spedizione.

Perchè scegliere questo progetto?

Perchè ci piace l’idea di poter mettere insieme la voglia di fare del bene e di cucire di tante amiche sparse in tutta Italia: insieme possiamo fare qualcosa di importante! E poi crediamo nel lavoro che sta portando avanti da anni la ONLUS Little Dresses for Africa Italia, che ha regalato tanti sorrisi a bambini e bambine, documentando e dando certezza della consegna dei loro regali.